Condizioni di spedizione

Riceverai le tue piante tra 3 e 5 giorni, nei giorni lavorativi.
Se il tuo ordine è già stato spedito, non può essere annullato mentre è in viaggio.
Gli ordini ricevuti dal giovedì alla domenica verranno spediti lunedì, poiché i corrieri non effettuano consegne nei fine settimana e evitiamo che le piante soffrano.


Spedizioni errate o incomplete

È importante assicurarsi che l'indirizzo e il nome di consegna siano corretti, altrimenti non saremo in grado di garantire la consegna se queste informazioni non sono corrette o sono incomplete.
Gli ordini che non possono essere consegnati in tempo a causa di informazioni errate o incomplete non possono essere restituiti.
Consegna in luoghi diversi dall'indirizzo abituale

Non sono garantite consegne ad ospedali, aziende, università o edifici pubblici. È necessario fornirci informazioni specifiche sulla consegna, oltre a fornirci un numero di telefono di contatto e tutte le informazioni aggiuntive necessarie.
Resi:

Hai un periodo di 30 giorni per restituire la merce. bisogna tenere conto:

Per effettuare il reso devi contattarci via email all'indirizzo info@optimaled.it indicando i motivi del reso e ti diremo dove inviarci il prodotto. Nel momento in cui riceveremo il prodotto, ti pagheremo il prezzo del prodotto per il quale hai richiesto il reso, detratte le spese di spedizione (se applicabili).